Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Yakuza 6
VIDEO

Yakuza 6: SEGA pubblica un lungo gameplay

Sharing is caring!

Per tutti coloro che attendono con ansia il nuovo capitolo della serie Yakuza, ecco a voi un lungo gameplay di Yakuza 6 pubblicato da SEGA.

Il video, della durata di oltre due ore, è tratto dalla versione occidentale del gioco e vanta la presenza dei produttori di localizzazione Sam Mullen e Scott Strichart.

I due giocheranno, nella prima ora, al remake del primo capitolo, Yakuza: Kiwami e poi inizieranno a parlare di Yakuza 6.
Durante la sessione di gioco, i due producer rassicurano i fan che il minigioco dedicato alle live chat sexy non è stato alterato o rimosso, rispetto alla versione orientale. Questo perché, nell’ultimo trailer dedicato ai minigiochi, è stato volutamente trascurato da SEGA per non offendere la sensibilità di nessuno.

Però delle differenze tra la versione orientale ed occidentale di Yakuza 6 ci sono. Da noi saranno assenti le marche delle scarpe, per via di alcuni problemi con le licenze.

Il video procede mostrando l’azione tipica della serie ed alcuni minigiochi come quelli dedicati a Virtua Fighter 5 e Puyo Puyo.

Vi lascio dunque al video e vi ricordo che la versione occidentale di Yakuza 6 è attesa su PS4 il prossimo 20 marzo 2018.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/yakuza-6/” ]

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti