Vampyr

Vampyr: Pubblicato lo Story Trailer

Focus Home Interactive e Dontnod Entertainment hanno pubblicato lo story trailer di Vampyr, action RPG in uscita a giugno.

Il video, che trovate in calce alla notizia, è accompagnato dalla seguente descrizione.

In Vampyr, il giocatore vestirà i panni di Jonathan Reid, un dottore della Londra del 1918 trasformato in un vampiro dopo essere tornato dalla Grande Guerra. Con le sue convinzioni spazzate via, Reid scopre un mondo oscuro in cui creature sovrannaturali e società segrete vivono insieme nelle ombre… e ora anche lui fa parte di quel mondo.

Come vampiro neonato, Reid è spinto da un’irrefrenabile sete di sangue ma cerca di scoprire il suo nuovo mondo con il raziocinio che ha contraddistinto la sua precedente vita da “umano”. Società segrete, omicidi misteriosi e un’imminente caccia ai vampiri su larga scala metteranno però alla prova le sue garanzie scientifiche.

Spinto da un desiderio personale di scoprire chi ha causato la sua trasformazione e perché, Reid continuerà a lavorare per cercare una cura alla malattia che sta decimando la popolazione. Ma nel farlo dovrà confrontarsi con la sete di sangue e la tentazione di cibarsi di coloro che dovrebbe proteggere.

Vampyr uscirà il prossimo 5 giugno 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/vampyr/” ]

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento