The Elder Scrolls Online: Ritorno a VVardenfell 1 Listen to this article

Dopo 15 anni, i giocatori ritorneranno sull’isola di Vvardenfell per riscoprire la patria degli elfi scuri in The Elder Scrolls Online: Morrowind.

Da tempo i fan aspettano una nuova ed epica storia di The Elder Scrolls e l’opportunità di tornare a Morrowind, ed ESO: Morrowind permetterà loro di vivere nuove avventure e storie ambientate 700 anni prima degli eventi narrati in The Elder Scrolls III: Morrowind.

Il video che segue ci riporta indietro nelle lande di TESIII: Morrowind con uno sguardo al futuro.

Come esplorerai Vvardenfell e che genere di eroe sarai dipende da te. The Elder Scrolls Online: Morrowind offre quella libertà di scelta che da sempre rappresenta i giochi della saga The Elder Scrolls, da TESIII: Morrowind a TESV: Skyrim. Gioca secondo il tuo stile, diventa chi vuoi e avventurati con chi preferisci.

Gioca da solo e diventa il salvatore di Morrowind, oppure esplora insieme agli amici luoghi familiari come le Ashlands, Tel Mora o la Bitter Coast. Crea un Warden (Custode), la nuova classe a disposizione dei giocatori, ricomincia la tua avventura da zero e scatena potenti incantesimi basati sulla natura. In alternativa, usa i personaggi esistenti e continua il tuo viaggio insieme a loro nelle terre di Tamriel.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato in tutto il mondo il 6 giugno 2017 per PC, MAC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE
Forse ti può interessare anche ...
Square Enix presenta Outriders
The Elder Scrolls Online: Ritorno a VVardenfell 2

SQUARE ENIX, nota per le celebri serie FINAL FANTASY e TOMB RAIDER, annuncia oggi OUTRIDERS. Sviluppato da People Can Fly, Read more

Battlefield V presentate le nuove mappe
The Elder Scrolls Online: Ritorno a VVardenfell 3

EA ha annunciato le quattro nuove mappe disponibili dal 27 giugno in Battlefield V. Quattro nuove ambientazioni dal Nord Africa Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.