Pokemon Ultrasole/Ultraluna: La mossa Z di Mimikyu

Sharing is caring!

The Pokemon Company ha rilasciato un nuovo trailer per gli attesi nuovi capitoli di settimana generazione, Pokemon Ultrasole & Ultraluna.

Questa volta il video pubblicato è molto più breve del solito e servirà soltanto a farci conoscere la Mossa Z esclusiva di Mimikyu.

L’attacco esclusivo di Mimikyu è chiamato “Dolcesacco di Botte!” e per poter usare questa mossa Z di tipo Folletto, il Pokemon deve conoscere la mossa Carineria e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Mimikyum Z.

Finora era possibile dare a Mimikyu un Follectium Z per potenziare Carineria e farla diventare Astroimpatto Fatato, una temibile mossa Z. Ma grazie all’aggiunta del Mimikyum Z in Pokemon Ultrasole & Pokemon Ultraluna, Mimikyu è in grado sferrare una mossa ancora più devastante: Dolcesacco di Botte! Non lasciarti ingannare dalla buffa animazione di questa mossa, o potresti pentirtene!

Quando la volontà di Mimikyu entra in sintonia con quella del suo Allenatore, il Pokemon si porta alle spalle del bersaglio e gli salta addosso, avvolgendolo nel suo panno per poi dimostrargli il suo affetto… con una certa irruenza!

Dai a Mimikyu il Mimikyum Z e usa questa nuova mossa Z esclusiva per dare una dimostrazione di forza ai tuoi avversari!

Pokemon Ultrasole & Ultraluna usciranno a breve su 3DS, più precisamente il prossimo 17 novembre.

 

FONTE

Ultrasole/Ultraluna: Il ritorno di Giovanni
Ultrasole/Ultraluna: A spasso tra gli Ultramondi

Lascia un commento