skyrim vr

L’espansione non ufficiale Lordbound per Skyrim si mostra in video

Lordbound è la nuova espansione non ufficiale per Skyrim creata da un gruppo di modder in arrivo prossimamente. 

Lordbound è un’espansione dedicata al titolo per PC di The Elder Scrolls V: Skyrim. Si tratta di una mod creata per gli utenti che è in sviluppo dal 2015, e che promette di aggiungere più ore di divertimento al gioco.

Nell’ultimo aggiornamento, il team ha condiviso le immagini attraverso un video di alcuni scenari che i giocatori potranno visitare. Lo potete vedere di seguito:

VIAGGIANDO A DRUDACH VALLEY

Lordbound si presenta come “un’espansione massiccia della storia per Skyrim con più di 30 ore di gioco e contenuti originali“. In questo modo i creatori invitano i giocatori ad addentrarsi nella valle di Drudach e intraprendere una storia epica per portare la pace in questa regione.

A sua volta, l’aggiornamento porterà con sé tre missioni per ogni frazione, dungeons, nuove armature ed armi e tanto altro. “Le tue azioni determineranno il destino di Drudach Valley“.

Al momento, l’espansione Lordbound non ha una data di uscita ben precisata, ma si parla del 2018. In ogni caso essendo una mod creata da videogiocatori sarà completamente gratuita.

 

 

fonte

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento