Halo The Master Chief Collection, emersi i primi video in 4k/60fps

Halo The Master Chief Collection, emersi i primi video in 4k/60fps

2 Agosto 2018 0 Di fabianofriscia
Halo The Master Chief Collection, Halo The Master Chief Collection, emersi i primi video in 4k/60fps Listen to this article

Tratti dalla build insider per Xbox One X, ecco i video pre-release sulla patch 4k di Halo The Master Chief Collection.

E’ da diversi mesi che 343 Industries è al lavoro sulla tanto attesa patch, che permetterà ai possessori di Xbox One X di rivivere le avventure di Master Chief nel più alto livello di dettaglio grafico possibile. A questo scopo, in questi ultimi giorni gli utenti insider di Xbox One hanno avuto modo di testare il gioco. Conseguenza ovvia è stata l’apparizione in rete dei primi video a riguardo. E’ sul canale Youtube di Gamersyde che sono stati pubblicati, per l’occasione, i video dei primi 4 capitoli della saga, registrati in 4k a 60fps.

I video, che potete trovare di seguito, sono 4, uno in riferimento ad ogni capitolo della saga. A chi non bastasse la risoluzione imposta da Youtube, per ogni video è presente in descrizione un link da cui è possibile scaricare lo stesso in risoluzione massima priva di compressione.

Halo: Combat Evolved

Halo 2

Halo 3

Halo 4

Cosa ve ne pare? Il lavoro svolto da 343 Industries sembra procedere bene, anche se non sappiamo ancora nulla riguardo una data di uscita reale o ipotetica della suddetta patch. Continuate a seguirci per aggiornamenti in merito.