Etrian Odyssey X: Il secondo trailer ufficiale

Sharing is caring!

Radunatevi nella città galleggiante “Maginia” e mirate all’ambizioso tesoro nella remota isola di “Lemuria”.  Atlus ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Etrian Odyssey X, la sua prossima uscita su Nintendo 3DS.  Per ulteriori info sul gioco potete leggere i nostri articoli qui e qui.

Nuove classi e combinazioni nel party

Etria, all’estremità orientale. High Lagaard, il regno settentrionale. Armoroad, la città di mare. Tharsis, la città lontana. Avventurieri della distesa dalle nazioni di tutto il mondo riuniti per cercare il tesoro nell’isola di Lemuria.

Lemuria è un’isola che si dice ricoperta di nuvole spesse, le cui periferie sono soggette a tempeste. È stato un viaggio lungo e difficile, ma gli avventurieri che si sono radunati sulla città galleggiante Maginia hanno resistito alla tempesta e sono atterrati su Lemuria. Il loro luogo di destinazione: l’albero gigante del mondo, Yggdrasil. Ai piedi di questo albero si suppone ci sia un tesoro leggendario lasciato all’antica civiltà di Lemuria.

Ci sono ben 19 classi in Etrian Odyssey X, inclusa la nuova “Hero”. Tali classi potranno essere combinate con le classi già esistenti della serie e creare un nuovo party con abilità diverse.

Etrian Odyssey X è previsto per Nintendo 3DS il 2 agosto in Giappone.

 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=mw4Vh-xhe4Y

Lascia un commento