Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory

Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory: Lo story trailer

Manca davvero pochissimo all’uscita di Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory e Bandai Namco ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Il video in questione ci offre una panoramica della nuova trama che prenderà vita nello stesso mondo di Digimon Story Cyber Sleuth, uscito nel 2015. Il nuovo protagonista, Keisuke Amazawa, dovrà esplorare il mondo digitale di Eden per ripulirsi il nome da un crimine che non ha commesso.

In un futuro prossimo, le persone saranno in grado di viaggiare in un mondo digitale chiamato “Eden” con un alter ego virtuale. In questo mondo però, ci sono anche delle persone malvagie che forzano il sistema per raggiungere luoghi normalmente inaccessibili agli umani. Proprio in questa parte dell’Eden si trovano i Digimon, liberi di muoversi nel mondo digitale ma che ogni tanto influenzano gli elementi del mondo reale come l’illuminazione e i computer.

Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory avrà in totale 320 digimon differenti e, come detto in precedenza, si svolgerà nello stesso mondo del capitolo precedente. Il nuovo protagonista, a cui è stato rubato l’account Eden, si unirà ad un gruppo di hacker chiamato Hudie per scoprire chi vuole rovinare la sua vita.

Vi lascio con lo story trailer di Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory e vi ricordo che uscirà domani, 19 gennaio 2018, su PS4 e PS Vita.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/digimon-story-cyber-%E2%80%8B%E2%80%8Bsleuth-hackers-memory/” ]

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento