Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

GUIDE BREATH OF THE WILD NINTENDO SWITCH THE LEGEND OF ZELDA

The Legend of Zelda BotW: Link Oscuro,Tunica Verde e scudo Hylian

Sharing is caring!

 

The Legend of Zelda BotW  è caratterizzato da armature veramente specialie e costumi davvero particolari e unici che non passano innoservati agli occhi degli appassionati della saga. Vediamo come ottenere due di questi e lo scudo!

TUNICA VERDE

In The Legend Of Zelda BotW appare la spettacolare Tunica Verde di Link. L’armatura per eccellenza per gli appassionati di Zelda, ci ha accompagnati negl’anni e poterla rivestire anche in questo gioco è qualcosa di veramente unico.

Per ottenerla ci stanno due metodi, tramite Amiibo o direttamente in gioco. Andiamo a scoprire come e che benefici porta al nostro Link.

La Tunica Verde presa in gioco è diversa rispetta a quella dell’Amiibo , ma è un opzione consigliata e interessata per chiunque non abbia voglia di spendere soldi per comprarla.

L’impresa non è ardua, ma un bel pò lunga. Come detto nella guida precedente , una volta completato tutti i 120 sacrari (non importa l’ordine) vi apparrirà un messaggio “Infine hai completato tutte le nostre prove“, a questo punto riceverete la quest “Un dono dai monaci“. 

Dirigendovi dove indicato troverete tre forzieri ad aspettarvi, all’interno troverete i pezzi dell’armatura.

Questa armatura non da benefici importanti a Link, ma è solo per il gusto di possedere un vecchio cimelio da collezione.

Sotto potete vedere la differenza tra la tunica presa in gioco (prima a sinistra) e quella tramite Amiibo. Un intrusa gradita è l’armatura di Link Oscuro.

 

The Legend Of Zelda BotW

LINK OSCURO

Per ottenere il costume di Link Oscuro in The Legend of Zelda Botw non dovete far altro che loclizzare un NPC di nome Kilton. 

Questo personaggio lo trovate attraverso la quest “Un cliente misterioso” che può essere ottenuta nella Stalla di Akkala est. Il personaggio lo troverete al Lago del Teschio. Una volta trovato il personaggio apparirà di notte al di fuori dei villaggi più importanti..

Kiton non accetta rupie! Accetta solo una paricolare valuta di nome Mon, ottenibile scambando parti di mostro con lui. Vi consiglio quindi di darvi al grinding ed uccidere quanti più HinoxLynel.

Il set in tutto richiee 4.000 Mon (2,000 cappuccio, 1.000 la Tunica e 1.000 i pantaloni),ha la particolarità di aumentare la velocità di notte. Un’abilità importante per chi aspetta la notte a fare le missioni e gioca principalmente stealth.

Nella foto sotto potete vedere un esemplare raro di Link Oscuro alle prese in un selfie.

The Legend Of Zelda BotW

SCUDO HYLIAN

Lo scudo che insieme alla Master Sword aiuta Link nei momenti più difficili, ma dove si trova?

Dirigetevi verso il Castello di Hyrule. Una volta raggiunto girategli in torno per raggiungere le colline che si trovano sul lato posteriore. Li troverete un ponte rotto,raggiungeteo sul lato ovest, saltate giù e procedete per raggiungere le pietre luminose che si vedono in lontananza. Poco prima delle pietre troverete una piattaforma che si muove a spirale sull’acqua, sopra c’è un guardiano. Potete tranquillamente evitare lo scontro e proseguire entrando nella porta che vi farà entrare nel castello. Utilizzate il Cyronis per aprire il cancello. Superate le prigioni entrate in una stanza laterale, affronterete Stalnox che una volta battuto farà cadere lo scudo.

 

Come sempre spero di esservi stato d’aiuto e qualsiasi dubbio e/o altro non esitate a scrivelo nei commenti. 

 

Ti può interessare anche:

The Legend of Zelda BotW: la guida definitiva ai sacrari e i ricordi

[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B00R372VWS,B01GCK6F6O,B0161VX846,B01CZORN2G,886883992X’ template=’ProductCarousel’ store=’cinemapassion-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1de148e5-59dc-11e7-874b-2fb7bed11e49′]

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti