Resident Evil 0 è giunta l’ora del boss su Vanhellsing TV

Resident Evil 0 è giunto a conclusione su Vanhellsing TV. Cri e Derek hanno portato a termine l’ultimo arduo compito, come sarà andata?

Resident Evil 0, forse uno dei più apprezzati Resident Evil da parte dei fan, e giunto a conclusione sul canale You Tube del nostro caro streamer Cri, Vanhellsing TV. In questo viaggio non è stato da solo, accompagnato dall’amico Derek hanno dovuto affrontare zombie e momenti difficili, ma come si dice in questi casi è tutto bene quel che finisce bene.

Il duo ha portato a termine il titolo con la 18esima puntata dove avremmo modo di vedere lo scontro col boss finale, il video (per chi non ha mai finito il gioco) emozionante, ma anche tante riflessioni che vi consiglio vivamente di ascoltare.

Ma Vanhellsing TV non va in letargo, anzi, sono già pronte nuove serie da portare, nuove avventure, nuove emozioni e nuovi amici da incontrare. Cri ha inoltre voluto ringraziare attraverso Yessgame il suo compagno di avventura Derek “grazie per avermi accompagnato in questa avventura, sei stato la spalla che tutti vorrebbero avere sperando di collaborare ancora insieme per futuri progetti“. Anche noi ci uniamo a Cri, sperando che il duo prosegua nella collaborazione in modo da continuare a portarci video sempre più divertenti e carismatici.

E ora, come sempre, guardate fino all’ultimo secondo del video, mettete like e iscrivetevi al canale.

Buon finale di Resident Evil 0 a tutti:

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento