Stadia Pro: 5 titoli saranno disponibili gratuitamente dal primo giugno

Stadia Pro: 5 titoli saranno disponibili gratuitamente dal primo giugno

28 Maggio 2020 0 Di Aleiix
stadia, Stadia Pro: 5 titoli saranno disponibili gratuitamente dal primo giugno Listen to this article

Google ha annunciato i tanto attesi titoli che saranno resi disponibili gratuitamente agli abbonati del servizio Pro di Stadia, ben 5 titoli andranno ad infoltire il catalogo a partire dal 1 giugno. Ciò porta attualmente a 17 i titoli disponibili nel servizio Pro che è in continua espansione.

Avrete modo di mettervi alla prova nel caotico mondo di Get Packed, titolo in esclusiva prima su Stadia, con i vostri amici nel cercare di completare i vari livelli facendo attenzione ai vari ostacoli che incontrete tra un trasloco e l’altro.

Come avevamo già annunciato, Little Nightameres, dopo aver fatto registrare le 2 milioni di unità vendute in tutto il mondo è pronto a conquistare anche Stadia con la sua trama dark-horror.

I Power Rangers arrivano su Stadia con Power Rangers Battle For The Grid, classico titolo picchiaduro.

Di sicuro uno dei titoli più inaspettati è SUPERHOT. L’inventivo e sorprendente titolo sparattutto in prima persona dove il tempo si muove quando tu ti muovi.

Panzer Dragoon Remake, infine, è l’ultimo titolo della lista che sarà disponibile gratuitamente al servizio Pro a partire, ricordiamo, dal 1 giugno su Google Stadia.

Ricordiamo inoltre che il 16 giugno arriverà Elder Scrolls Online con l’ultima espansione Greymoore, anch’esso riscattabile gratuitamente attraverso l’abbonamento Pro.

Insomma, dopo i 5 titoli aggiunti da Xbox su Project XCloud, non si è fatta attendere la risposta di Google. La “battaglia” è appena iniziata?