Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

RUMORS

Rumors: Final Fantasy Versus XV in arrivo?

Insieme alle indiscrezioni su Final Fantasy XV Remake dal forum 4 chan arriva un interessante leak, ma da prendere estremamente con le pinze.

Sembrerebbe secondo queste indiscrezioni che Square Enix abbia in progetto un gioco dal titolo Final Fantasy Versus XV. Questo titolo sarebbe ambientato in una realtà alternativa di Final Fantasy XV dove gli eventi di FFXV non sono altro che un sogno del principe Noctis.

Il mondo di gioco sarà questa volta totalmente esplorabile, compresi Insomnia, Tenabrae e città mai inserite nel gioco (Gralea e Solheim).

La storia sarà riscritta da zero, il giocatore sarà presente all’invasione dell’impero, come si era visto nei primi trailer (gli eventi di kingslaive saranno quindi cancellati) e ci sarà nuovamente Stella al posto di Luna.

Il sistema di combattimento manterrà il sistema di proiezione e parata, ma sarà più simile a Kingdom Hearts. Sarà inoltre possibile passare da un personaggio all’altro (come concepito inizialmente ed implementato nell’ultimo aggiornamento in Final Fantasy XV, ma solo durante i combattimenti). Ci sarà un sistema simile al gambit di Final Fantasy XII per gestire il comportamento degli alleati controllati dalla CPU. Saranno inoltre disponibili nuove evocazioni e sarà possibile evocare anche Ifrit e Bahamut.

La battaglia finare sarà contro la dea Etro.

Ripetiamo che questi rumors non vanno presi completamente sul serio fino ad eventuali conferme della Square Enix. Personalmente parlando riteniamo che le possibilità che Final Fantasy Versus XV veda effettivamente la luce siano, ad essere ottimisti, del 10%.

Chi è l'autore: Elric88
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento