Rumor: Dante sarà il nuovo lottatore di Super Smash Bros Ultimate?

Rumor: Dante sarà il nuovo lottatore di Super Smash Bros Ultimate?

15 Gennaio 2020 0 Di Aleiix
, Rumor: Dante sarà il nuovo lottatore di Super Smash Bros Ultimate? Listen to this article

Sakurai, direttore di Super Smash Bros Ultimate, presenterà un nuovo lottatore che si unirà al roster già ampio del noto brawler il 16 di gennaio. Lo stesso giorno, Capcom avrebbe pianificato informazioni riguardanti Devil May Cry 3 per Nintendo Switch.

Questo giovedì sembrerebbe essere un giovedì intenso per i fans di Super Smash Bros Ultimate, ultimo capitolo del noto brawler Nintendo nato dalla mente di Sakurai, dove si saprà il nome del nuovo lottatore, ma lo stesso giorno Capcom ha pianificato informazioni su Dante e Devil May Cry 3 in arrivo sulla piattaforma ibrida Nintendo, Nintendo Switch.

Ma andiamo con ordine. Come dicevamo questo giovedì si terrà un Nintendo Direct incentrato sulla presentazione del nuovo lottatore che si unirà al roster di Super Smash Bros Ultimate e già, come giusto che sia, sono iniziati i primi rumors su chi esso potrebbe essere. Alcune dichiarazioni di Capcom fanno pensare che si tratti del noto cacciatore di demoni Dante della saga Devil May Cry.

Capcom pubblicherà Devil May Cry 3 su Nintendo Switch il 20 di febbraio. Sull’account Twitter della saga, Matt Walker assicurava che questa versione avrebbe avuto novità importanti che si differenziano dalle versioni passate. Capcom ha suggerito ai fans di marcare sul calendario le date 16 gennaio, 30 gennaio e 13 febbraio.

Come potete notare la data 16 gennaio combacia per entrambi. Ma è veramente possibile avere Dante nel roster? Ebbene, come tutti sappiamo la politica adottata da Nintendo e Sakurai per il brawler è quella di ospitare solo personaggi di saghe videoludiche che sono comparsi almeno una volta su una qualsiasi console Nintendo. Dante prima del 25 giugno 2019 non era mai comparso su console Nintendo, data in cui fece debutto con la prima avventura su Nintendo Switch.

Se torniamo indietro nel tempo, all’annuncio del fighter pass per Super Smash Bros Ultimate, Sakurai aveva dichiarato che i personaggi del pass erano già stati decisi, ma allora, Nintendo e Sakurai sapevano che Dante sarebbe arrivato sull’ibrida? Probabilmente si.

Inutile dire che si tratta solo di rumor e che, finalmente, domani scopriremo la verità. Dante si unirà al roster?