Dragon Age

Possibile lancio di Dragon Age 4 nel 2020?

Secondo gli ultimi rumors BioWare starebbe lavorando ad un altro titolo oltre ad Anthem, e sarebbe già in fase di doppiaggio.

La notizia è trapelata in rete da IGN Grecia per poi apparire in diverse fonti. Secondo quanto riportato, un dipendente di BioWare avrebbe affermato che la compagnia è in lavoro su un altro titolo, forse un nuovo gioco di Dragon Age. Sebbene, non abbia rivelato il nome del progetto, il dipendente ha confermato che si tratterebbe di un vecchio franchise BioWare, ambientato in una “vecchia” (medievale) ambientazione. Non è tutto, ha ulteriormente affermato che questo “nuovo” titolo non annunciato, sarebbe già in fase di doppiaggio. Il che significa che lo sviluppo sta procedendo piuttosto velocemente. Perciò, una possibile finestra di lancio potrebbe aggirarsi attorno al 2020.

Anche un importante doppiatore di Dragon Age ha sganciato la bomba “tease”. Il profilo Twitter di Greg Ellis (il doppiatore di Cullen) era in fiamme nei giorni scorsi dopo aver rivelato di lavorare su “una serie di videogiochi iconici” per un’azienda il cui nome inizia con una “B”.

Non disponiamo ancora di ulteriori informazioni sulla possibile versione di Dragon Age 4 (o comunque verrà chiamato questo nuovo titolo Dragon Age). Tuttavia, data la popolarità del franchise e le aspettative dei giocatori, BioWare dovrà fissare un obiettivo chiaro e preciso. Questa potrebbe essere la loro prossima grande occasione per riscattarsi, nel caso in cui Anthem non soddisfi le aspettative di vendita.

 

 

FONTE

Chi è l'autore: fabianofriscia
Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento