Mega Man 11: Possibile data di uscita

Mega Man 11: Possibile data di uscita

28 Maggio 2018 0 Di Canessio
mega man 11, Mega Man 11: Possibile data di uscita Listen to this article

Sappiamo che Mega Man 11 uscirà nel corso del 2018 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch ma forse abbiamo una data ben precisa.

Abbiamo scoperto che il PlayStation Store di Singapore ha aggiornato la pagina di Mega Man 11 aggiungendo la descrizione ma soprattutto la data di rilascio del 3 ottobre 2018.

Mega Man è tornato! Il nuovissimo capitolo dell’iconica serie unisce all’azione classica del platform 2D una grafica più fresca. Il nuovo magnifico stile grafico dà una rinfrescata alle coloratissime ambientazioni con dettagliati modelli 3D.

Per salvare la situazione, il Blue Bomber deve combattere con i Robot Master e prendere le loro potenti armi per se stesso, che ora cambiano l’aspetto dell’eroe con nuovi livelli di dettaglio. L’innovativo sistema Double Gear ti consente di aumentare la velocità e la potenza di Mega Man per una nuova svolta al gameplay per cui la serie è conosciuta.

Una vasta scelta di livelli di difficoltà rende questa l’occasione perfetta per provare Mega Man per la prima volta!

Da parte di Capcom non c’è ancora un annuncio ufficiale sulla data di lancio di Mega Man 11 se non un “tardo 2018“. Il titolo verrà pubblicato su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/mega-man-11/” ]