Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Nintendo Game Boy
RUMORS

Game Boy Mini in arrivo?

Game Boy Mini potrebbe essere il prossimo hardware della famiglia mini ad arrivare dopo i già arrivati NES e SNES Mini.

In data 15 settembre, Nintendo ha depositato il marchio Game Boy. Un’operazione comune nel mondo videoludico quando un marchio viene ripreso per creare qualcosa di nuovo a fini commerciali.

Lo stesso è accaduto per i controller dello SNES e del NES prima del lancio delle console mini approdate da poco nel panorama videoludico.

Come riporta NintendoSoup, questo potrebbe aprire la strada all’arrivo di un nuovo membro nella famiglia Classic Mini, il già citato Game Boy, amatissima console portatile creata dalla grande N.

Ovviamente non ci sono indizi in merito e non si ha la certezza che ciò possa accadere, ma visto il successo ottenuto dalle precedenti console Nintendo potrebbe veramente creare questa variante.

In ogni caso sarebbe la prima portatile ad entrare nell’ormai famiglia Classic Mini e parlando di periodo temporale un eventuale uscita del Mini N64 dovrebbe essere il prossimo step.

Cosa preferireste tra la portabilità di un Game Boy in formato mini e il Nintendo 64 formato mini? E quali giochi vorreste vedere su questi due “ritorni” al passato?

Fatecelo sapere nei commenti.

 

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti