Final Fantasy VII Remake: Nuovi leak 6 Listen to this article

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo da tempo ma è ancora sconosciuta la finestra di lancio. Forse le cose stanno per cambiare.

In rete sono apparse alcune informazioni abbastanza dettagliate sul titolo attualmente in sviluppo. Facciamo presente fin da subito che non si tratta di notizie ufficiali ma che vi riportiamo comunque a puro scopo informativo finché non verranno confermate o smentite da Square-Enix.

  • Final Fantasy VII Remake sarà composto da 3 episodi: il furto del Tiny Bronco segnerà il passaggio dal primo al secondo episodio mentre il ritorno a Midgar in paracadute segnerà il passaggio dal secondo al terzo.
  • La struttura del gioco sarà un mix tra gli open-world moderni e i classici world-map: ovvero non ci saranno caricamenti e gli ambienti saranno pienamente esplorabili, ma quando si lascerà una città la visuale si rimpicciolirà gradualmente con conseguente aumento della velocità di navigazione per dare l’impressione di essere su una world-map classica. Allo stesso modo, quando si arriva ad una città, la velocità diminuirà e la visuale si ingrandirà.
  • Per muoversi più velocemente nel mondo, i giocatori avranno a disposizione la stessa moto usata per fuggire dall’edificio Shinra.
  • Per motivi di spazio, la posizione e la grandezza di alcune location sono state modificate. Ad esempio, Midgar è molto più grande dell’originale e occupa circa metà dell’intera area di Midgar; anche Junon ha subito un cambiamento simile, ma in maniera minore; Mt. Corel è stato spostato leggermente a sud-est e ingrandito per occupare l’intera regione montana di Corel. Infine il Great Glacier è il luogo che ha subito le modifiche maggiori: è stato spostato a sud-est di Icicle Inn ed occuperà l’intera regione innevata di Icicle, il che vuol dire che i giocatori dovranno attraversarlo prima di poter entrare nell’Icicle Inn, mentre la pista da snowboard li porterà direttamente ai piedi del Gaea’s Cliff.
  • La finestra di lancio del primo episodio sembra sia la fine del 2019.

Vi ricordo ancora una volta che queste sono soltanto delle voci e che Square-Enix non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Final Fantasy VII Remake è previsto per PS4 ma non si hanno notizie certe sulla finestra di lancio.

 

FONTE

Il ruolo della Materia
Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.