Fable 4: Ulteriori rumors su quale studio sta sviluppando il titolo Microsoft

Fable 4 è al centro di molti rumors in questi giorni. Uno su tutti è quale studio ha incaricato Microsoft per lo sviluppo? 

Pochi giorni fa una voce di corridoio aveva fatto intendere che Microsoft avesse chiuso un accordo con Studio Gobo per lo sviluppo di Fable 4 e che questo studio potrebbe collaborare con Bluehole (studio di PlayerUnknown’s Battlegrounds), ma un altro rumor aveva fatto cadere questa ipotesi in quanto Studio Gobo non potrebbe mai prendere parte ad uno sviluppo di queste dimensioni.

Questa volta il rumor arriva direttamente da un ex dipendente di Lionhead, lo studio creatore della saga che Microsft chiuse, facendo intendere di sapere quale studio sarebbe al lavoro per lo sviluppo di Fable 4. Don Williamson pubblicò un messaggio in cui diceva: “senza tenere informazioni privilegiate, sono sicuro di chi è al lavoro. Curiosa scelta”. Tuttavia decise poi di cancellare il messaggio e contraddirsi dicendo di non avere informazioni interne, ma che si trattava di una sua ipotesi.

Tuttavia gli è stato chiesto se lo studio che crede che stia lavorando al titolo si trovi nel Regno Unito, precisamente a Brighton. Il quale rispose: “non c’è nessuno a Brighton con capacità per assumersi un lavoro di queste dimensioni”.

Per fare chiarezza, a Brighton ci sta la squadra di Electric Square appartenente a Studio Gobo. Si è a conoscienza che Electric Square (conosciuto in precedenza come Studio Gobo Brighton) è al lavoro per un progetto Microsoft, ma Williamson è sicuro non si tratti del nuovo Fable.

Dunque, sembra che Studio Gobo non è la compagnia scelta da Microsoft alzando cosi due ipotesi:

1- il motivo della collaborazione con Bluehole da parte di Studio Gobo in modo da portare a termine il lavoro.

2- lo sviluppo a carico della stessa e unica Bluehole.

Una cosa è chiara, lo studio di PlayerUnknown’s Battlegrounds è al centro dello sviluppo della saga targata Microsoft.

 

 

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento