Battlefield 6 confermata l’uscita

Battlefield 6 confermata l’uscita

28 Maggio 2020 0 Di Big Dan
Battlefield 6,uscita,date release,dice,battlefield, Battlefield 6 confermata l’uscita Listen to this article

EA conferma che Battlefield 6 arriverà nel 2021 dopo che Star Wars: Battlefront 2 e Battlefield V riceveranno l’ultimo aggiornamento (DLC)

Il popolare FPS di DICE tornerà presto… nel 2021 con l’uscita di Battlefield 6 . Lo sviluppatore ha già annunciato che l’ aggiornamento dei contenuti di Battlefield 5 in  programma a giugno sarà l’ultimo. Nel corso dei suoi quasi due anni di enormi battaglie multiplayer, il gioco ha mantenuto un seguito elevato e gli aggiornamenti sono sempre stati l’anima che ha alimentato il gioco dal 2018.

Nonostante la fedele base di fan del gioco, Battlefield 5  non è sempre stata un’esperienza piacevole. Ad esempio, la modalità Firestorm Battle Royale del gioco è stata inizialmente un mezzo fiasco. Inoltre, il formato del servizio live del gioco è stato messo in discussione da molti giocatori – le preoccupazioni sono riemerse poi quando EA ha rivelato che il prossimo titolo della serie avrebbe avuto lo stesso stile di gioco del predecessore.

Secondo IGN, EA ha riconfermato che DICE rilascerà Battlefield 6 nel 2021. Dopo che il direttore creativo DICE Dennis Brännvall ha annunciato le notizie riguardanti Star Wars:  Battlefront 2 confermando anche per questo titolo un ultimo aggiornamento, EA ha rilasciato comunque una dichiarazione a IGN assicurando che  DICE  continuerà a supportare sia Battlefield V che Battlefront 2 per i prossimi due anni. EA ha poi aggiunto che i giocatori “avranno un nuovo Battlefield l’anno prossimo:” .

Non è chiaro se il prossimo titolo di Battlefield sarà Battlefield VI, o un’altra Bad Company o qualcosa di completamente nuovo. Né EA né DICE hanno rilasciato informazioni relative alle impostazioni del gioco o ai potenziali elementi della trama. Tutte le informazioni relative al gameplay, alla narrazione o alle ambientazioni sono speculazioni in questo momento, tuttavia, con l’annuncio che un nuovo Battlefield arriverà nel 2021, probabilmente ci saranno presto disponibili ulteriori informazioni.

Battlefield 6,uscita,date release,dice,battlefield, Battlefield 6 confermata l’uscita