Battlefield 2018: Il nome potrebbe essere Bad Company 3

Battlefield 2018: Il nome potrebbe essere Bad Company 3

3 Maggio 2018 0 Di Canessio
bad company 3,battlefield 2018, Battlefield 2018: Il nome potrebbe essere Bad Company 3 Listen to this article

EA e DICE stanno lavorando a Battlefield 2018, progetto del quale si sa molto poco e quindi soggetto a diverse speculazioni.

Nelle ultime settimane i nomi più gettonati in rete sono stati Battlefield V e Bad Company 3 ma oggi su Twitter, un utente che afferma di lavorare per DICE, ha scritto che in realtà è il secondo il nome ufficiale di Battlefield 2018.

Il tweet in questione è stato rimosso poco dopo e il profilo dell’utente reso privato ma qualcuno è riuscito comunque a salvare uno screenshot che vi riportiamo qui sotto.

bad company 3,battlefield 2018, Battlefield 2018: Il nome potrebbe essere Bad Company 3Onestamente non credo molto nella veridicità dell’utente, in quanto risulterebbe incomprensibile che uno sviluppatore pubblichi questo tipo di informazioni nonostante i rigidi accordi di non divulgazione.
Quindi o si tratta di una speculazione altrimenti, se l’utente è effettivamente un dipendente DICE, si potrebbe trattare un lavoratore frustrato ma consapevole delle conseguenze del suo gesto.

E voi cosa ne pensate di questa situazione? L’EA Play 2018 si avvicina e presto tutti i nodi su Battlefield 2018 verranno al pettine.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/battlefield-2018/” ]