Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Valkyria Chronicles 4
NINTENDO SWITCH PLAYSTATION 4 XBOX ONE

Valkyria Chronicles 4: Annunciato il nuovo capitolo della serie

Sharing is caring!

Dopo aver aperto un enigmatico sito teaser, ecco che arriva l’annuncio di Valkyria Chronicles 4 da parte di SEGA.

Questo titolo sarà un capitolo canonico della serie che unisce le caratteristiche degli RPG con elementi di strategia e shooter in terza persona ed uscirà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2018.

Gli eventi di Valkyria Chronicles 4 si svolgeranno nello stesso universo narrativo dei precedenti episodi, ovvero nel 1935 durante la guerra tra l’Atlantic Federation e la Autocratic Eastern Imperial Alliance.

Anche se la Federazione lotta con valore contro l’Impero, l’implacabile esercito imperiale è sul punto di avere la meglio.
Con la vittoria che si fa sempre più irraggiungibile, la Federazione dà il via all’Operazione Northern Cross: un ultimo disperato tentativo di conquistare la capitale imperiale e volgere la guerra al termine. Il Comandante Claude Wallace e i suoi leali amici di infanzia della Squadra E sono stati inviati per combattere in questa operazione militare, ma dovranno resistere a condizioni meteorologiche estreme, innumerevoli soldati imperiali, alla terrificante Valkyria… e a una verità celata che sconvolgerà la loro esistenza.

Insieme all’annuncio, SEGA ha presentato anche il primo trailer ufficiale di Valkyria Chronicles 4.
Guardiamolo insieme.

 

FONTE

Nuovo titolo della serie Valkyria in arrivo
Calendario uscite 2018

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti