Spider-Man PS4

Spider-Man, mostrati 20 minuti di gameplay

Nuovo gameplay di Spider-Man. Tra panorami spettacolari e combat-system.

Durante l’Animation Comic & Games di Hong Kong, Sony ha presentato un corposo gameplay di Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games.
Il video, presentato e giocato dal vivo dal direttore della community James Stevenson, mostra alcuni dei meccanismi rilevanti che rendono unico il gioco. Verremo automaticamente coinvolti tra oscillazioni, stealth ed altro ancora. E’ possibile notare anche l’utilizzo delle trappole contro i nemici, nonchè i collezionabili presenti nel gioco.

Di particolare interesse, sarà possibile sventare rapine che avverranno dinamicamente nel mondo di gioco, il che darà ulteriore giocabilità all’esterno della campagna principale. La demo termina con una lotta contro Shocker, che sta cercando di rapinare una banca.

Siete impazzienti di provare il gioco? Insomniac Games sembra aver fatto un ottimo lavoro dal punto di vista tecnico. Per metterci le mani dovremo attendere l’uscita del gioco, dato che non è prevista alcuna demo del gioco.

Marvel’s Spider-Man sarà lanciato in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 7 settembre.

 

 

FONTE

Chi è l'autore: fabianofriscia
Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento