Ps-Plus Asia: se ti abboni per un anno ti regaliamo un gioco

Sharing is caring!

Sony, dopo le numerose critiche ricevute per i giochi in “regalo” agli abbonati Ps-Plus, ha preso una importante decisione!

Gli abbonati Ps-Plus asiatici riceveranno, dopo aver acquistato un abbonamento annuale, un gioco completo in versione digitale.

Il servizio Ps-Plus, ricordiamo, permette di giocare in multiplayer, ricevere determinati sconti e/o offerte oltre a “regalare” giochi mensili. Proprio sull’ultimo punto, Sony ha ricevuto numerose critiche. Va ricordato che i giochi “regalati”  sono spesso titoli Indie, molto brevi o comunque non di livello, se paragonati a quelli offerti dal servizio Microsoft Game Week gold.

Sony ha quindi deciso di regalare un gioco a scelta tra InFamous: Second Son e The Order 1886, che sarà possibile riscattare fino al 16 Marzo 2017. Il gioco, a differenza di quelli regalati mensilmente, sarà utilizzabile anche dopo la scadenza del servizio Ps-Plus.

Segnaliamo inoltre che, i giochi in questione, saranno protetti da blocchi regionali e, gli europei e americani, non potranno quindi accedere a tale servizio. Sony ha anche dichiarato di voler estendere questa promozione anche negli altri continenti al più presto.

Lascia un commento