La data di lancio di Kingdom Hearts III potrebbe essere rivelata a febbraio 4 Listen to this article

Ancora rumors per Kingdom Hearts III e la sua data di lancio. L’ultimo, in ordine cronologico, preannuncia che a febbraio sapremmo qualcosa in più.

Gli ultimi rumors danno per “certo” che Square Enix potrebbe svelare la data di lancio di Kingdom Hearts III a febbraio. La software house starebbe preparando un trailer speciale per l’annuncio, con l’obiettivo di annunciare la data.

Secondo questo rumors, provenienti da una fonte anonima citata da TheGamesJoint, indica che Square Enix presenterà ufficialmente il mondo di Monster & Co. nel videogioco e la data di lancio che dovrebbe essere fissata per l’autunno. Di fatto molti rumors precedenti hanno sempre dato autunno come finestra di lancio.

Inoltre, Square Enix starebbe preparando un altro video per l’E3 2018 dove mostrerà il mondo di gioco basato su Frozen e qualcosa in più sui personaggi Lighting e Noctis provenienti dal mondo di Final Fantasy.

Si tratta di rumors, per questo non possiamo far altro che aspettare qualche annuncio ufficiale sul futuro di Kingdom Hearts III, che sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/kingdom-hearts-iii/” text=”Kingdom Hearts III ” ]

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.