Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III: Monsters & Co. e nuovo tema musicale

Nel corso del D23 Expo a Tokyo Square Enix ha rilasciato due nuovi trailer per il tanto atteso Kingdom Hearts III.

Nel primo mostra per la prima volta in video (dopo che c’erano stati diversi leak nei mesi scorsi) il mondo di Monsters & Co. con Sora, Paperino e Pippo in versione mostruosa e i personaggi del film Sulley, Mike e Boo nonché le varianti di gameplay che si potrà eseguire all’interno. Vediamo inoltre Ariel sotto forma di summon, nonché il Miao Wow (spirito di Kingdom Hearts Dream Drop Distance) e nuovamente i mondi di Toy Story e Rapunzel; in quest’ultimo possiamo vedere sia Flynn che Rapunzel stessa aiutare Sora e compagni in qualità di alleati. Si mostrano infine vecchie conoscenze come Marluxia e Vanitas.

Nel secondo trailer possiamo ascoltare il nuovo tema musicale del gioco di Utada Ikaru intitolata “Chikai” (giuramento) nella versione giapponese e “Don’t think twice” in quella inglese e vedere per la prima volta Riku e Topolino coi nuovi outfits.

Tuttavia non è stata ancora annunciata una data di uscita precisa per Kingdom Hearts III, ma si resta con un generico 2018. Secondo indiscrezioni l’annuncio della data avverrà nel corso dell’E3 a giugno.

Chi è l'autore: Elric88
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento