Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

DESTINY GUIDE DESTINY PLAYSTATION 4 XBOX ONE

Destiny ottenere il fucile Khvostov 7G-0X

Sharing is caring!

Destiny è tornato , e con lui è tornato anche il fucile Khvostov 7G-0X, più potente che mai! Ora è possibile averlo sia a impulsi sia da cecchino.

Ma come si ottiene quest’arma?

Per prima cosa dovremo iniziare la missione “We Found a Rifle”.

Nel caso abbiate custodito il vostro Khvostov di due anni fa e giunto il momento di tirarlo fuori e smontarlo, così da ottenere il progetto del Khvostov 7G. Fatto ciò dirigetevi da Shiro-4 al Picco di Felwinter e accettate la missione. Ora dovrete recuperare 10 pagine del manuale e le 3 parti del Khvostov.

Nel caso non abbiate più il Khvostov di due anni fa, non temete, c’è una soluzione! Avrete solo bisogno di una maggiore pazienza. Per prima cosa dirigetevi nelle Terre Infette e uccidete la Madre della nidiata. Una volta droppata la Splicer Intel Relay (questo drop non è al 100%) andate verso la breccia, abbordate il Ketch e uccidere il Pilot Servitor. Fatto ciò aprite la cassa ed otterrete il progetto. Ora non vi resta che andare da Shiro-4 e fare quanto scritto sopra

A prescindere dal percorso effettuato dovrete:

  • recuperate le 3 parti del Khvostov che si possono trovare tra Terre Infette e Rocketyard (nelle immagini sottostanti potrete notare le posizioni)
  • uccidete gli splicer per ottenere le pagine del manuale

Una volta completato questo step vi basterà seguire le indicazioni successive e otterrete il Khvostov 7G-0X

Sapete come trovare i nuovi spettri ?

avete problemi con la nuova patch? ecco come installarla

tutti i nostri articoli su Destiny

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti