The Game Awards

Death Stranding e Ghost of Tsushima: Uscita rivelata ai The Game Awards 2018?

Ghost of Tsushima e Death Stranding sono due dei titoli maggiormente attesi dai giocatori e a quanto sembra, durante i The Game Awards 2018, sapremo quando verranno pubblicati.

La premiazione dei migliori videogiochi del 2018 ci sarà tra meno di un mese, e non sarà certo una sorpresa se durante l’evento verranno mostrati nuovi video relativi ai due giochi.

Ciò che potrebbe scatenare l’entusiasmo dei giocatori, però, è che probabilmente verranno rivelate le release date di entrambi i titoli, facendo ipotizzare ad un lancio nel 2019 prima della nuova generazione di console.

Come facciamo a dire che durante i The Game Awards 2018 verranno annunciate le date di uscita di Death Stranding e Ghost of Tsushima? Perché Sony Brazil ha inviato alcune email specificando chiaramente che i trailer dei due giochi mostrati durante l’evento conterranno le date di lancio.

La cerimonia dei The Game Awards 2018 avrà luogo il prossimo 7 dicembre e in quella data, oltre ai vincitori delle varie categorie, sapremo dirvi di più anche su Death Stranding e Ghost of Tsushima.

 

FONTE

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento