Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

V-Rally 4
NINTENDO SWITCH PC PLAYSTATION 4 V-RALLY 4 VIDEO XBOX ONE

V-Rally 4: Presentata la modalità Extreme-Khana

Bigben Interactive e Kylotonn Racing Games sono orgogliose di presentare l’ultima disciplina di V-Rally 4: Extreme-Khana.

Godetevi il video che mostra la precisione e l’abilità richiesta per padroneggiare questa spettacolare modalità.

Extreme-Khana è la modalità più ardua e spettacolare di V-Rally 4: i giocatori dovranno completare corse acrobatiche il più velocemente possibile fornendo allo stesso tempo un degno spettacolo e non commettendo nemmeno un singolo errore. Dominare questa competizione richiederà guidatori esperti e versatili per tutte le discipline: serviranno la precisione del drifting, la combattività del rallycross e la velocità del rally.
Che sia tra le dune del Sahara, i porti del Sud Africa, in mezzo a container di un magazzino abbandonato in Michigan, oppure sull’asfalto della Nellis Air Force Base, i giocatori avranno bisogno di ore di allenamento per conoscere e padroneggiare macchine e tracciati.

Pre-ordinando V-Rally 4 per PlayStation 4 i giocatori riceveranno la Ford Shelby GT500, auto notevolmente potenziata che può essere usata in Extreme-Khana.

Ogni disciplina offre un’esperienza di guida unica e differente. V-Rally 4 permette inoltre agli appassionati dei giochi di corse di mettere alla prova le proprie abilità e di imparare nuove tecniche di guida. Questa versatilità sarà di grande utilità nella Modalità Carriera che rappresenta il cuore dell’esperienza di gioco e che porterà il giocatore in giro per il mondo.

V-Rally 4 sarà disponibile dal 6 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà in seguito disponibile su Nintendo Switch.

 

FONTE

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento
Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.