No Man’s Sky In arrivo su Xbox Game Pass

No Man’s Sky In arrivo su Xbox Game Pass

26 Maggio 2020 0 Di Big Dan
NO MAN'S SKY,GAME PASS,GIUGNO, No Man’s Sky In arrivo su Xbox Game Pass Listen to this article

Quasi due anni fa, il team di Hello Games ha portato No Man’s Sky su Xbox One per la prima volta e ha introdotto i giocatori di Xbox One nel universo condiviso.

Da allora, innumerevoli viaggiatori si sono uniti per sopravvivere, esplorare, scambiare e costruire insieme, specialmente dopo l’ultimo l’aggiornamento “Beyond”(ottavo importante aggiornamento gratuito) nel 2019.

NO MAN'S SKY,GAME PASS,GIUGNO, No Man’s Sky In arrivo su Xbox Game Pass

 

Beyond ha notevolmente migliorato l’esperienza multiplayer con, tra le altre aggiunte, l’introduzione di Anomaly, un hub multiplayer che può essere evocato in qualsiasi punto dello spazio e da cui è possibile intraprendere una vasta gamma di missioni cooperative e ricompense di gioco.

Da allora, hanno continuato a fornire regolari aggiornamenti gratuiti al gioco, incluso l’aggiornamento Living Ship a febbraio e l’aggiornamento Exo-Mech ad aprile.

Quindi oggi è stato annunciato che il prossimo mese, No Man’s Sky arriverà su Xbox Game Pass, aprendo l’universo di possibilità a oltre 10 milioni di membri Xbox Game Pass che stanno per iniziare il loro viaggio.

Inoltre, il mese prossimo porteranno una versione per PC Windows 10 di No Man’s Sky nel Microsoft Store. La nostra base di fan del PC è sempre stata una delle più attive e devote.

Il viaggio continua.