No Man’s Sky guida dove trovare l’antimateria

Vi state chiedendo dove trovare l’antimateria in No Man’s Sky? oppure dove comprarla? 

Dove antimateria, trovare, comprare, creare

Uno degli elementi piu’ importanti in No Man’s Sky è sicuramente l’antimateria , perchè vi permette di viaggiare per lo spazio e muovervi tra i pianeti senza dovere aspettare troppo.Oltre ad essere un elemento necessario per la creazione delle Warp Cell, gli oggetti che vi serviranno per viaggiare nell’iperspazio e spostarvi da un sistema all’altro senza impiegarci ore.

L’antimateria come è giusto che sia è una risorsa consumabile, e dovrete farne scorta il piu’ possibile per navigare nello spazio serenamente. Quindi andiamo a vedere dove trovarla.

Dove trovare antimateria?

L’antimateria occasionalmente come drop dalle casse agli avamposti sui pianeti, o (ancora più raramente) in quelle dentro le stazioni spaziali. Se state seguendo la storia del gioco dovreste ottenerne gratuitamente verso l’inizio. Le altre droppano random, ma per fortuna c’è una via più facile: comprarla.

Dove comprare antimateria?

La vostra prima unità di antimateria dovrebbe arrivarvi da un amichevole alieno durante la questline principale di No Man’s Sky, ma dopo siete abbandonati a voi stessi.

Comprare antimateria non è così facile purtroppo, non tuitti i mercanti ce l’hanno nell’inventario e bisogna avere un minimo di fortuna. Quelli che ce l’hanno poi, di solito ne hano solo una o due unità, ma costa un sacco e difficilmente potrete comprarne di più (almeno all’inizio). Dovrete spendere infatti più di 50.000 crediti per ogni singola unità di antimateria, è davvero tanto per una risorsa base, ma ne vale la pena fidatevi.

Come creare antimateria

 
Visto che ne serve davvero in abbondanza è importante imparare come creare antimateria il prima possibile, anche perché il prezzo delle unità potrebbe diventare un problema quando inizierete a viaggiare spesso e utilizzarla in continuazione. Per fortuna però un alieno nel secondo sistema che visitate vi darà la ricetta per crearla.

Cosa serve per creare antimateria:

  • 1 Vapore di Elettroni. Per creare questa risorsa vi serviranno i seguenti ingredienti (avrete la ricetta fin dall’inizio del gioco):
    • 1 Fluido di sospensione (potete comprarlo pronto o crearlo con 50 Carbonio)
    • 100 Plutonio (lo trovate sui pianeti o potete comprarlo sulle stazioni spaziali)
  • 50 Eridio. Questa risorsa si trova sui pianeti, ma è fastidiosamente rara. Si trova in grandi depositi rocciosi quindi vi consigliamo di svolazzare a bassa quota tenendo d’occhio il terreno sotto di voi. Se vedete delle grandi rocce, atterrate e mettetevi a scavare che probabilmente troverete anche l’Eridio. Altrimenti potete comprarlo sulle stazioni spaziali, ma costa un po’ troppo.
  • 20 Zinco. Un’altra risorsa che si trova sui pianeti, ma perfortuna è più comune. Praticamente viene droppata un po’ ovunque, ma nelle piante si trova con maggiore facilita. Volendo potete comprare anche lo Zinco, ma non dovrebbe servirvi aprire il portafogli in questo caso.

 

Vi è piaciuto ?ebbene non sarà l’unica guida su No Man’s Sky restate con noi!

 

Fonte 

Chi è l'autore: danilo
Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento