GTA V

GTA V: Soluzione Rimpatriata

Trevor, deciso a sistemare una volta per tutte la questione coi Lost, porta loro un regalo “perfetto”.

Al termine del Video iniziale, saliamo su un mezzo a due posti li presente, aspettiamo che Wade salga con noi e andiamo a The Range, la strada sarà, come al solito, segnata sul radar. Nel farlo assicuriamoci di avere munizioni con arma silenziata e almeno 5 bombe adesive, se così non fosse fermiamoci al primo Ammu-Nation che troviamo. Arrivati a destinazione partirà un breve filmato, al termine del quale saremo a notte fonda.

Usciamo dall’auto, impugniamo la nostra arma silenziata e uccidiamo il nemico davanti a noi girato di spalle. Proseguiamo poi lungo la strada e raggiungiamo il centro del campo dei Lost. Armiamoci di bomba adesiva e lanciamone una sulla fiancata della Roulotte. Voltiamoci e torniamo indietro così da posizionare la seconda bomba sulla prima roulotte a sinistra. Voltiamoci ora a destra, ci saranno due uomini, di cui uno su una moto, impugniamo la nostra arma silenziata e uccidiamoli istant (Tutti i nemici sono da uccidere con colpi alla testa se puntiamo all’oro)

Eliminati i due, piazziamo la bomba sulla roulotte con scritto Cycle Rider. Spostiamoci poi a sinistra, superiamo le recinzione passando tra la roulotte bianca/verde e il grande serbatoio verde, e raggiungiamo il retro del capanno. Andiamo ora a destra, superiamo le recinzioni e giungeremo alla quarta roulotte su cui piazzare la bomba. 

Ora, controllando il radar, facciamo attenzione che i due nemici dietro la roulette non guardino verso di noi (sul radar ci sarà un cono blu che indica dove guardano), impugniamo l’arma silenziata e uccidiamo i due con colpi alla testa. Andiamo ora a sinistra, restando nascosti, superiamo il capanno e la roulotte bianca con due strisce, una nera e una rossiccia.

Dietro questa roulotte ci sarà un nemico girato di spalle, miriamo alla testa e uccidiamolo. Lanciamo ora la quinta bomba sull’ultima Roulotte e torniamo da Wade, evitando gli altri nemici presenti nel campo, e facciamo esplodere le bombe.

Una volta in auto andiamo a Los Santos. Durante il percorso ci fermeremo su Milton Road sulle Vinewood Hills. Qui Trevor si rivolgerà al suo ex-amico.

Al termine della CutScene, torniamo in auto e proseguiamo il viaggio, che terminerà su Magellan Avenue, nel quartiere La Puerta di Los Santos, dove incontreremo Floyd, cugino di Wade che “volentieri” ci ospiterà a casa sua.

Obiettivi per l’oro

  • Colpi alla testa: Uccidi 5 nemici con un colpo alla testa.
  • Dono misterioso: Distruggi le roulotte senza essere visto.
  • Senza marchio: Completa subendo danni minimi alla tua salute e all’armatura.
  • Dono perfetto: Distruggi tutte le roulotte nello stesso momento.

Eccovi il video: 

  • Missione “Rimpatriata” al 100%

Eccovi l’elenco missioni principali e le missioni secondarie

Chi è l'autore: Elcaste80
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento