F1 2018, un giro all'Hockenheimring con Nico Hulkenberg 1 Listen to this article

Il pilota del team Renault descrive un giro del suo circuito di casa in F1 2018.

Nella giornata odierna Codemaster ha pubblicato un nuovo video di F1 2018 con protagonista il pilota del team Renault di Formula Uno, Nico Hulkenberg. Nel video, in calce alla notizia, il pilota spiega le caratteristiche del Circuito di Hockenheimring, la casa del German Grand Prix. Il tutto guidato, ovviamente, dalla sua controparte digitale. Nel video si può notare la nuova visuale dovuta all’introduzione dell’halo, un nuovo sistema di sicurezza divenuto obbligatorio dal nuovo regolamento della FIA.

Il ritorno del German Grand Prix in questa stagione vede l’inclusione dell’Hockenheimring in F1 2018 assieme al Circuito Paul Ricard, presente per la prima volta nella serie, oltre a tutti gli altri 19 circuiti ufficiali di F1.

Oltre a presentare tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti dell’emozionante stagione 2018, includerà 20 auto iconiche della storia di questo sport, le più importanti nella storia del franchise.

F1 2018 sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018. Sul sito ufficiale è possibile effettuare il pre-order del gioco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.