Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Dragon Ball FighterZ
PC PLAYSTATION 4 RUMORS XBOX ONE

Dragon Ball FighterZ, C-17 e Cooler nel prossimo DLC?

Sharing is caring!

I prossimi personaggi DLC per Dragon Ball FighterZ saranno probabilmente Cooler e Android 17.

Non è ancora arrivato l’ultimo DLC ufficializzato da Bandai Namco, che già si parla dei possibili prossimi personaggi che si aggiungeranno al roster di Dragon Ball FighterZ. Ebbene dopo le versioni di Goku e Vegeta base, gli ultimi due personaggi che si uniranno al gioco, secondo come trapelato in rete, saranno Android 17, nella sua versione vista in Dragon Ball Super, e Cooler nella sua forma finale.

Ciò è quanto è trapelato in rete dai data miner. Alla luce di quanto avvenuto fino ad ora, possiamo considerarle voci, se non ufficiali, molto probabili. Dopotutto, le ‘fughe’ hanno sostenuto che gli otto personaggi DLC presenti nell’ opera includevano Broly, Bardock, Zamasu, Vegito, Base Goku, Base Vegeta, Cooler e Android 17. Con l’uscita di Goku e Vegeta base, ad inizio agosto, sono stati ufficializzati ben sei degli otto personaggi del Season Pass.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito. Nel frattempo, se non lo sapeste, Dragon Ball FighterZ  sta per giungere su Nintendo Switch con una nuova open beta.

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!
Vai alla barra degli strumenti