Call of Duty Black Ops 4: un nuovo rumor conferma le certezze sul prossimo titolo

Call of Duty Black Ops 4 dovrebbe essere al momento  il prossimo titolo della saga. Oggi un nuovo rumor conferma l’esistenza del progetto.

Nelle scorse ore nella rete sono sorti alcuni indizi che fanno pensare all’esistenza del progetto per il prossimo capitolo di Call of Duty non ancora annunciato da Activision, parliamo di Call of Duty Black Ops 4.

Ad aumentare la veridicità del rumor ci ha pensato il doppiatore di un personaggio storico della storia di Black Ops, Frank Woods, un certo James Burns.

Burns su Twitter ha postato un messaggio rivolto ai fans di Black Ops dove recitava che bisognava rilassarsi perché avrebbe rilasciato dichiarazioni su tutto ciò che sapeva, riferendosi proprio al rumor.

Vi consigliamo di restare sintonizzati con noi per ulteriori notizie, nel frattempo meglio rilassarsi tra una pallottola e l’altra con Call Of Duty WWII.

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento