BLACK DESERT ONLINE - Guild War PvP introdotto con il nuovo update 1 Listen to this article

Modalità PVP introdotta col nuovo aggiornamento gratuito su Black Desert

Pearl Abyss ha annunciato che la nuova modalità PvP Guild War, insieme a un aggiornamento di Ancient Ruins, sono ora disponibili in Black Desert Mobile attraverso l’aggiornamento dei contenuti di oggi.

Guild War è una modalità PvP creata appositamente per le gilde, in cui gli avventurieri possono combattere contro i membri della gilda nemica nel mondo aperto di Black Desert Mobile. I maestri e gli ufficiali di gilda possono dichiarare guerra inserendo il nome della gilda nemica nella finestra della gilda. Almeno 10 membri della gilda devono partecipare entro 48 ore insieme a un pagamento di 3 milioni di argento dal proprio fondo di gilda.

BLACK DESERT ONLINE - Guild War PvP introdotto con il nuovo update 2

Quando inizia la guerra, tutti i membri della gilda vengono automaticamente arruolati e il PvP verrà attivato tra le due gilde. Mostra le tue abilità PvP combattendo contro i membri della gilda nemica e guadagna punti gilda sconfiggendoli. Ogni gilda compete l’una contro l’altra per guadagnare punti e il primo a raggiungere 30.000 è il vincitore.

Ancient Ruins, la modalità di battaglia collaborativa, sta espandendo le sue impostazioni di massima difficoltà ai livelli 6 e 7. Gli avventurieri con punti di combattimento più alti sono ora in grado di sfidare versioni più forti di Ancient Warrior Kabuamilles per ottenere maggiori ricompense!

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.