Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Atelier Firis
ATELIER PC PLAYSTATION 4 PS VITA VIDEO

Atelier Firis: Sistema di Sintesi e bonus preordine nell’ultimo video

Sharing is caring!

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo gameplay di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey.

Protagonista di questo video è il sistema di Sintesi.

La Sintesi è fondamentale nell’avventura di un alchimista. Durante il suo viaggio Firis apprenderà nuove ricette e scoprirà nuovi materiali che riporrà nella sua Tenda Atelier portatile. Questa tenda le servirà anche per sintetizzare nuovi oggetti e può essere decorata per far sentire il giocatore come se fosse a casa.

Il nuovo sistema di Sintesi si adatterà alla natura nomade del titolo. Ad esempio, la Sintesi di Massa permetterà a Firis di creare grandi oggetti per superare gli ostacoli lungo il cammino. In questo modo può costruire ponti per attraversare i fiumi oppure costruire barche per solcare i laghi. Le scelte fatte poi non sono fini a se stesse ma possono cambiare il corso della storia.

Al termine del video sono svelati due bonus che potranno essere ottenuti con il preordine del gioco. Firis avrà a disposizione due nuovi costumi: il costume “Resort Vacation” che aumenterà la probabilità di trovare materiali rari per la Sintesi e il costume “Wonderland” che diminuirà il tempo necessario per la Sintesi e per gli spostamenti rapidi.

Vi lascio al gameplay di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey. Vi ricordo che è attualmente disponibile in Giappone su PS4 e PS Vita mentre uscirà in Nord America ed Europa su PS4, PS Vita e anche su PC rispettivamente il 7 e il 10 marzo. 

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti