Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS PC PLAYSTATION 4 PS VITA

Zero Escape Saga: in arrivo una collection con i primi due capitoli

Aksys Games e Spike Chunsoft hanno annunciato l’uscita di una collection dedicata ai primi due capitoli della saga Zero Escape. I due giochi: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors e Virtue’s Last Reward, arriveranno su Pc, Playstation 4 e Playstation Vita in una edizione chiamata Zero Escape: The Nonary Game.

La Zero Escape saga è composta da tre titoli; nella collection manca quindi l’ultimo episodio, Zero Time Dilemma, uscito quest’estate su Playstation Vita, Nintendo 3DS e PC.

I titoli della saga Zero Escape sono visual novel, in cui oltre ai molti dialoghi tra i protagonisti, ci troveremo a dover risolvere degli enigmi per fuggire da alcune stanze. Inoltre in tutti i giochi ci saranno da effettuare scelte che porteranno il giocatore ad uno dei molteplici finali contenuti.

Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors è il primo capitolo della serie, ed è uscito nel 2010 in esclusiva su DS (il gioco non è mai stato importato in Europa). Questa versione verrà rimasterizzata in HD, e aggiungerà alcune nuove feature, come ad esempio la possibilità di scegliere il doppiaggio Giapponese o in Inglese.

Virtue Last’s Reward è invece più recente. Il titolo è uscito nel 2013 su Playstation Vita e Nintendo 3DS, arrivando anche sul suolo Europeo.

Zero Escape: The Nonary Game è in uscita sia in versione digitale, che in verisione fisica nel primo quarto del 2017.

Fonte

Chi è l'autore: LordOfDamned85
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento