The legend of Zelda: Twilight princess HD

ZELDA TWILIGHT PRINCESS HD CONTERRÀ ALCUNE MODIFICHE RISPETTO ALL’ORIGINALE TRA CUI UN DUNGEON INEDITO

Proprio così, esaminando le pagine dell’ultimo numero di Famitsu pare proprio che Nintendo abbia deciso di apportare delle modifiche al gioco originale. Sembrerebbe infatti che sia stato aumentato il numero di rupie trasportabili e che invece siano state ridotte le lacrime di luce ottenibili nella storia. Piccole modifiche insomma, ma secondo Nintendo Insider per colpa di una svista Amazon France anche se ha prontamente rimosso il tutto, ha pubblicato la descrizione del gioco con all’interno un interessante novità.

Secondo la pagina del famoso sito di e-commerce, l’amiibo di Wolf Link permetterà di sbloccare un nuovo dungeon chiamato “La cava del crepuscolo” che ricordiamo non era presente nella prima edizione del gioco. Una notizia alquanto interessante, sopratutto se pensiamo che anche gli amiibo di Link, Toon Link, Zelda e Sheik potranno interagire con il gioco fornendovi frecce e cuori con cui ripristinare la vostra energia.

Sappiamo inoltre che sarà presente una modalità “Eroe”, ma al momento non si sa ancora di cosa si tratti di preciso.

In attesa di avere più informazione da potervi dare vi ricordiamo che Zelda Twilight Princess HD sarà disponibile nei nostri negozi a partire dal 4 marzo 2016

Chi è l'autore: Archibugio
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento