Yooka-Laylee and the impossible Lair Annunciato!

Playtonic Games svela il nuovo gioco dell’universo di Yooka-Laylee

 

Yooka e Laylee ritornano in una nuovissima avventura

Team17, una label di giochi globale, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indie di alto livello, in partnership con lo sviluppatore indipendente, Playtonic Games, sono felici di svelare il loro prossimo gioco: Yooka-Laylee and the Impossible Lair.

 

In questa nuova

Avventura platform ibrida, Yooka e Laylee dovranno combinare le loro abilità per affrontare una serie di stimolanti e vibranti livelli in 2.5D ed esplorare e risolvere enigmi in un meraviglioso overworld in 3D.

Il duo dovrà salvare la Royal Beettalion Guard della Regina Phoebee in ogni livello e affrontare l’Impossibile Lair di Capital B.

Guarda il trailer di annuncio su Youtube: https://youtu.be/2OuHmGfihfw

Ulteriori informazioni saranno disponibili durante questa settimana, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più sulla nuova avventura di Yooka e Laylee.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair sarà disponibile su Nintendo SwitchTM, Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2019. Il gioco sarà disponibile anche in versione fisica.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime informazioni su Yooka-Laylee and the Impossible Lair, lascia un like su Facebook e segui su Twitter la pagina pagina di Playtonic Games.

 

Se ancora non conoscete la saga vi consiglio di leggere il nostro articolo su Yooka-Laylee .
Per gli amanti del retrogaming, Yooka-Laylee è considerato sopratutto per i due protagonisti e lo stile degli scenari, una specie di Banjo-Kazooie, titolo uscito su Nintendo 64 nel 1998 da Rare games, nel quale vestivamo i panni di un orso e di un pennuto anziché un camaleonte e un pipistrello come in Yooka-Laylee.

Chi è l'autore: jonny1994
Appassionato di videogiochi sin da bambino, voglio trasmettere le mie idee e pareri su questo mondo fantastico che anno dopo anno cresce sempre più.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento