Yo-Kai Watch

Yo-kai Watch Blasters in arrivo su Nintendo 3DS

Sta arrivando una nuova esplosione di caos e dispetti con Yo-kai Watch Blasters per Nintendo 3DS il 7 settembre 2018

Il nuovo gioco apporta una svolta cooperativa ricca di azione alla popolare serie 28 giugno. Yo-kai Watch Blasters torna più ricco d’azione che mai con il lancio europeo di
con la cricca dei Gatti Rossi e la banda dei Cani Pallidi in esclusiva per console Nintendo 3DS. In questo ultimo capitolo della serie Yo-kai Watch Blasters, i giocatori possono allearsi con un massimo di tre amici sia in locale che online** per combattere contro Boss giganteschi. Infatto potremo usare abilità e potenti Mosse Energimax. Mentre i precedenti giochi Yo-kai Watch si concentravano su battaglie a turni, Yo-kai Watch Blasters catapulta il giocatore in schermaglie in tempo reale, nel primo vero RPG d’azione della serie. Durante queste battaglie, si controlla direttamente il proprio Yo-kai mettendo in atto diverse abilità ed equipaggiamenti per sconfiggere i nemici.
Affrontando varie missioni dal ritmo incalzante, i giocatori intraprenderanno un’avventura per combattere insieme più di 400 Yo-kai.

Allenare gli Yo-kai non solo influenzerà la forza di tutta la squadra durante la battaglia ma permetterà anche di ottenere oggetti ed equipaggiamenti da utilizzare nella propria squadra Yo-kai personale! Completando le missioni, è possibile guadagnare oggetti più potenti e utili. Ognuna delle due versioni del gioco contiene diversi Yo-kai, missioni e boss. Scambiando i due titoli, è possibile raccogliere tutti gli Yo-kai!

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento