TT ISLE OF MAN – RIDE ON THE EDGE 2, NUOVO GAMEPLAY

TT ISLE OF MAN – RIDE ON THE EDGE 2, NUOVO GAMEPLAY

17 Febbraio 2020 0 Di jonny1994
ride on the edge 2,gameplay,tt isle of man,tt isle of man ride on the edge 2, TT ISLE OF MAN – RIDE ON THE EDGE 2, NUOVO GAMEPLAY Listen to this article

PROVA IL BRIVIDO DI TT ISLE OF MAN – RIDE ON THE EDGE 2 CON UN NUOVO VIDEO GAMEPLAY

Nacon e KT Racing sono lieti di rilasciare un nuovo gameplay video per TT Isle of Man – Ride on the Edge 2. Più coinvolgente e realistico che mai, la simulazione di gara TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 offre agli appassionati di motociclismo un’esperienza senza precedenti.

La fisica della moto è stata rivista da zero per creare un comportamento ultra-realistico, tra cui un migliore equilibrio sulle curve. TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 introduce anche una migliore soggettiva per favorire un’immersione completa.

L’ultimo titolo della serie TT Isle of Man presenta anche moto classiche: la MV Agusta 500 Three, la Norton NRS 588, la Suzuki XR69, la Yamaha T70 e la Ducati 900, una leggendaria moto cavalcata da Mike Hailwood ®.

Nel 1978, “Mike the Bike®” tornò sull’Isola di Man, 11 anni dopo la sua precedente partecipazione, e conquistò la vittoria con la sua Ducati 900 SS! Grazie al preorder della versione retail del gioco su qualsiasi piattaforma sarà possibile ricreare questo momento glorioso e cavalcare una moto storica con un gameplay particolare ed esigente.
Con il pre-order del gioco presso i rivenditori aderenti all’iniziativa sarà possibile ottenere la Ducati 900 come bonus.

ride on the edge 2,gameplay,tt isle of man,tt isle of man ride on the edge 2, TT ISLE OF MAN – RIDE ON THE EDGE 2, NUOVO GAMEPLAY

Creata nel 1907, la TT è la gara motociclistica più famosa al mondo. Il circuito di 61 km con le sue 260 curve è il più iconico per i piloti di gara su strada. Con piloti, moto e circuiti ufficiali, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 vanta una nuova fisica e una nuova modalità carriera per permettere ai giocatori di implementare le proprie skill di guida.