Xenoblade Chronicles 2: L'update 1.4.0 introduce nuovi Gladius 1 Listen to this article

Xenoblade Chronicles 2 sta per aggiornarsi alla versione 1.4.0 e finalmente iniziano a farsi vedere i nuovi Gladius annunciati tempo fa.

A partire dal 27 aprile, giorno in cui verrà rilasciato l’update del gioco su Nintendo Switch, Poppi Buster e T-elos Re saranno i nuovi Gladius che i giocatori potranno utilizzare.

Se Poppi è un Gladius esclusivo per Tora, Poppi Buster colma il vuoto con gli altri personaggi perché sarà utilizzabile da tutti ad eccezione proprio di Tora e sarà ottenibile solo attraverso una quest dedicata.

Xenoblade Chronicles 2 - Poppi Buster

T-elos Re invece è un Gladius ideato in collaborazione con Bandai Namco ed è apparso in passato come antagonista nella serie Xenosaga. Potrà essere ottenuto tramite Risonanza da chiunque abbia finito la storia principale ma le probabilità di ottenere questo Gladius saranno decisamente alte.

Xenoblade Chronicles 2 - T-elos Re

Dopo questi primi due nuovi Gladius, Xenoblade Chronicles 2 continuerà ad aggiornarsi con nuovi contenuti ed altri Gladius rari.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/xenoblade-chronicles-2/” ]
Forse ti può interessare anche ...
E3 2018: I titoli mostrati durante il Nintendo Direct
Xenoblade Chronicles 2: L'update 1.4.0 introduce nuovi Gladius 2

Ieri Nintendo ha tenuto la sua "conferenza" all'E3 2018 nel classico formato di Direct. Vediamo insieme cosa è stato mostrato. Read more

Xenoblade Chronicles 2: Nuovi Gladius rari in arrivo
Xenoblade Chronicles 2: L'update 1.4.0 introduce nuovi Gladius 3

Nintendo e Monolith rispettano le promesse fatte ai giocatori e confermano l'arrivo di nuovi Gladius in Xenoblade Chronicles 2. Con Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.