xbox scarlet

Xbox Scarlet, potrebbe anticipare l’uscita di PS5

Xbox Scarlet, Microsoft vorrebbe anticipare PlayStation 5 secondo Michael Pachter

Xbox Scarlet ormai è una realtà. Microsoft sta lavorando sulla propria creatura di prossima generazione. D’altro canto Sony ancora non ha ufficializzato quando avrà inizio la next-gen, tuttavia a quanto pare ha le idee chiare.

L’analista Michael Pachter ha fatto sapere al web le proprie previsioni. Infatti azzarda l’ipotesi che Microsoft ha intenzione di anticipare l’uscita della console nel 2020. O addirittura prima in caso la controparte Sony uscisse nello stesso anno. Inoltre sempre secondo l’analista, già dal lancio della console Microsoft ci sarà retrocompatibilità con Xbox One. In soldoni, se PS5 arrivasse sul mercato nel 2020, la console Xbox Scarlet potrebbe anticipare la sua uscita verso la fine del 2019. E’ ormai chiaro che le tempistiche sono fondamentali in termini di marketing. In questo caso l’uscita della console al momento giusto potrebbe ribaltare la situazione.

Come la pensi? Quale hardware house vincerà lo scontro?

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento