Xbox One X

Xbox One X – Prime recensioni positive per la nuova console di Microsoft

Xbox One X sembra essere una console nettamente superiore rispetto alla concorrente PlayStation 4 Pro, almeno stando alle prime recensioni. 

7 novembre, una data che tutti gli appassionati di videogiochi si sono segnati in rosso sul calendario. La voglia di scoprire se Xbox One X sarà veramente la console “perfetta” come da premessa Microsoft.

I vari articoli sui siti di tutto il mondo ribadiscono che Xbox One X è destinata ad un determinato pubblico, che chiede molto in termini di prestazioni e abbia a disposizione un televisore 4k HDR come sottolinea Gamespot.

Non è un acquisto essenziale per chi già possiede una console della corrente generazione, ma comunque i giochi su Xbox One X che la supportano appaiono  migliori dal punto di vista grafico.

Quanto riportato da IGN un gioco come “The Coalition” raggiunge la qualità di un PC high-end.

Digital Foundry ha scansionato la console da cima a fondo ed è rimasta soddisfatta dalla potenza mostrata. Riesce a mantenere i 60fps stabili con la maggior parte dei titoli.

Destructoid, fa sapere che da oggi tenterà di provare tutti i multipiattaforma su Xbox One X,  perché appaiono migliori rispetto a quelli per PlayStation 4.

Engadget conclude facendo sapere che Microsoft ha mantenuto le promesse fatte, realizzando una delle console più potente sul mercato, anzi la più potente.

 

Chi di voi acquisterà la nuova console Microsoft? 

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento