Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

xbox one x
NEWS XBOX ONE XBOX ONE X

Xbox One X non sostituirà la sorella minore “s”,secondo P.Spencer

Sharing is caring!

Anche se la Microsoft comincerà a concentrare molti degli sforzi futuri su Xbox One X, la nuova console di casa Microsoft, Phil Spencer pensa che alla fine i consumatori gli preferiranno Xbox One S.

xbox one x

Ecco le dichiarazioni di Phil Spencer:

“Abbiamo due console: Xbox One S, ora in vendita a 249 dollari negli USA, e Xbox One X, la console più potente mai realizzata. E la maggior parte delle console che venderemo il prossimo anno saranno S. Nessun dubbio al riguardo“, ha affermato il capo della divisione gaming di Microsoft.

Perché in fin dei conti la maggior parte delle persone vuole solo comprare una console, impugnare un controller tra le proprie mani e giocare a giochi che li facciano divertire. E le specifiche tecniche non sono importanti per loro.

Nelle parole del Boss Microsoft quindi, fà intendere che la nuova console sarà un prodotto riservato ad una clientela esigente, che pretende il massimo da una console .Una fascia d’utenza non trascurabile ma che sicuramente non rappresenta la maggior parte del mercato mondiale.

Voi che fate ? sarete i prossimi possessori del mostro MS? O le specifiche tecniche non sono il vostro target principale?

LEAVE A RESPONSE

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!
Vai alla barra degli strumenti