Xbox One X

Xbox One X desiderosi di comprarla? Ebbene per voi download mastodontici

Xbox One X è alle porte e dopo le recensioni positive dai siti di tutto il mondo arrivano ulteriori indiscrezioni sulla console Microsoft. 

Xbox One X è stata rencensita da molte testate videoludiche come un’ottima console che ha mantenuto le promesse fatte da Microsoft, ma per avere queste migliorie in più in termini di prestazioni e qualità grafica ci sta un prezzo da pagare, oltre ovviamente a quello del costo della console. 

Le versioni dei giochi dedicati ad Xbox One X avranno un peso veramente incredibile in termini di GB.

Le versioni digitali dei giochi possono superare anche i 100GB, mentre chi dovrà scaricare solo le patch dedicate  agli asset del 4k e varie migliorie grafiche si troverà di fronte update abbastanza sostanziosi.

Ad esempio Gears of War pesa circa 103GB, Halo 5 ben 112GB di cui 14GB per l’aggiornamento grafico, 158GB per Quantum Break compreso di episodi della serie TV.

Dunque se state pensando ad un possibile acquisto di Xbox One X nei prossimi mesi dovrete tener conto anche del peso dei giochi in digitale e, sicuramente, l’acquisto di un hard-disk esterno per farceli andare tutti. Considerando anche che in Italia, purtroppo, non tutti hanno a disposizione una linea internet veloce il peso download potrebbe richiedere anche qualche ora in più.

Ormai il 4k è quasi una realtà fissa nel mondo videoludico e molto spesso avremmo a che fare con 100GB di download. 

E voi cosa ne pensate di questo “problema” che affligge Xbox One X?

Ditecelo nei commenti.

 

FONTE

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento