Xbox One

Xbox One: Phil Spencer risponde ad alcune domande su Twitter

Phil Spencer ha risposto ad alcune domande dei fan su Twitter; parlando di retrocompatibilità, e di altri argomenti riguardanti il mondo Xbox.

La prima domanda che gli è stata posta, riguarda Skate 3. Un utente ha infatti chiesto a Spencer se il gioco arriverà su Xbox One, tramite il programma retrocompatibilità. Spencer ha risposto che Microsoft sta lavorando per rendere il gioco retrocompatibile, ma non sa ancora la data in cui lo sarà.

Un utente ha invece chiesto se uscirà un seguito di Blue Dragon. Spencer ha risposto che al momento non è previsto un seguito, ma soltanto l’aggiunta del primo capitolo nella lista dei giochi Xbox 360 giocabili su Xbox One.

Un altro utente ha domandato se arriveranno nei giochi retrocompatibili titoli tripla A come Call of Duty, la serie Lego, o altri ancora. Spencer ha replicato dicendo di attendere, presto saranno infatti resi disponibili titoli a lungo atteso dai fan.

Infine a Spencer è stato chiesto se in futuro sarà possibile personalizzare Xbox One S, come avviene ora per i controller, attraverso il Design Lab. Spencer ha risposto che l’idea gli piace, ma che al momento non è previsto nessun annuncio sull’argomento.

Fonte

Chi è l'autore: LordOfDamned85
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento