Wolfenstein - Youngblood Copertina

Wolfenstein Youngblood: aggiornamento 1.07

MachineGames e Arkane Studios Lyon hanno reso disponibile l’aggiornamento 1.0.7 di Wolfenstein: Youngblood che include il nuovo tipo di missioni caccia al tesoro, nuove mappe, nuove abilità, nuove tipologie di nemici, nuovi segnali intesa e tanto altro.

Sul sito ufficiale di Bethesda è disponibile l’elenco completo delle novità introdotte dall’aggiornamento. Le riportiamo qui di seguito.

  • Nuova missione: Caccia al tesoro – Gli studi sugli artefatti del Lab X hanno rivelato la posizione di un’altra stanza Da’at Yichud. I nazisti si sono già messi all’opera nella camera, ma non sono riusciti a scoprirne i segreti. Magari ora tocca a un paio di ammazzanazisti coi fiocchi? Per affrontare questa missione è consigliato avere raggiunto il livello 40, preparatevi alla sfida!
  • Nuovo tipo di missioni: Mappe del tesoro – Dopo avere completato la missione caccia al tesoro, i giocatori potranno vedere gli artefatti Da’at Yichud nel mondo di gioco. Trovare le mappe nascoste rivelerà la posizione di un artefatto, col quale si potranno ottenere varie ricompense.
  • Nuove abilità – Che abbiate scelto l’abilità Sicario silenzioso per muovervi nell’ombra, o l’abilità Resilienza per darci dentro coi danni esplosivi, l’aggiornamento 1.0.7 vi permetterà di integrare nuove abilità nel vostro stile di gioco.
  • Nuovi nemici – Preparatevi ad affrontare il nuovo Wurmlochsoldat e il suo teletrasporto, il Turmhund armato di torretta e il drone Electrodrohne Tesla mentre cercate la nuova stanza Da’at Yichud.

Wolfenstein Youngblood, sviluppato da MachineGames  e pubblicato da Bethesda, è disponibile per PS4, Xbox One, PC, e Nintendo Switch. E’ inoltre previsto nella lineup di titoli in uscita per Googla Stadia entro il 2019.

 

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento