Warriors Orochi 4

Warriors Orochi 4, nuovi personaggi disponibili

Warriors Orochi 4 presenta i nuovi personaggi con poteri straordinari

 

KOEI TECMO Europe ha rivelato oggi una serie di nuovi personaggi per Warriors Orochi 4. I personaggi preferiti dai fan di tutti i franchise ritornano sul campo di battaglia quando sono minacciati da una forza sconosciuta; ma mentre scoprono il mistero che circonda il loro destino, si accorgono di non essere soli.

 

Quattro nuovi dei, ognuno dotato di potenti armi mistiche note come Tesori Sacri, si uniscono al vasto roster di Warriors Orochi 4; tra cui: Perseus, Ares, Athena e Odin. Perseus , sentendo la notizia che suo padre si sta immischiando nel mondo umano, decide di alzarsi per combattere al loro fianco. Nel frattempo, Athena – la sapiente e potente dea della saggezza – non appena scopre i piani di Perseus scende sulla terra per catturarlo.

Usa poteri magici per manipolare le dimensioni della sua arma, lo scudo Aegis, che lancia contro i suoi avversari per trasformarli in pietra. Allo stesso tempo, Ares – il dio della guerra – combatte con passione per soddisfare le proprie convinzioni – che gli dei dovrebbero dominare l’umanità. Brandendo le sue lance gemelle per trasformarsi in un drago vigoroso, Typhon scatena un flusso di fuoco sugli sfortunati che incrociano la sua strada. Anche il sovrano di Asgard, Odin, si unisce alla mischia usando Gungnir, una lancia  che richiama le sue lame magiche sulla sua punta per diventare un potente trapano.

Oltre alle quattro nuove divinità, sono stati annunciati anche numerosi bonus pre-order per entrambe le versioni fisiche e digitali. Coloro che prenoteranno la versione fisica, riceveranno costumi alternativi per Xu Shu, Mitsunari Ishida, Da Ji, Wang Yuanji, Wang Yi, Lady Hayakawa, Xingcai, Guo Jia, Takatora Todo e Yoshitsugu Otani. In alternativa, se i giocatori decidono di effettuare il pre-order digitalmente su Xbox Marketplace e Nintendo eShop, riceveranno tutti i bonus precedentemente menzionati più due bonus extra: un unicorno sfuggente e il potente Pegasus. I pre-order digitali sul PlayStation Store saranno premiati con Pegasus insieme a uno speciale tema di Warriors Orochi 4.

 

Per mostrare meglio i nuovi personaggi, i Tesori Sacri e i bonus pre-order, KOEI TECMO ha pubblicato un Character Introduction Trailer insieme a nuovi asset, che mostrano le interazioni tra una varietà di personaggi nuovi ed esistenti e una prima occhiata alla Character Deification – una nuova funzione di gioco che conferisce ai personaggi il potere ultimo degli dei mitologici.

 

Warriors Orochi 4 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One inclusa Xbox One X e in versione digitale su PC Windows via Steam®. Sarà pubblicato in tutta Europa il 19 Ottobre 2018.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento