Warhammer Chaosbane: Nuova aggiunta al roster 1 Listen to this article

Ciao amici e fan di uno dei wargame tridimensionali più conosciuti, giocati ma sopratutto amati, di sempre!

A nove mesi dall’uscita dell’ultimo capitolo di Warhammer, e con un interessante trailer che vi proponiamo qui sotto, NACON ed Eko Software hanno attirato la nostra attenzione grazie all’annuncio di un nuovo personaggio gratuito per Warhammer: Chaosbane.

Ebbene si: il soldato Konrad Vollen, il mago Elontir, il nano Slayer Bragi Axebiter e l’arciere Elessa, che fin qui hanno animato il gameplay del titolo, danno il  benevenuto assieme a noi al loro nuovo compagno di roster, il nano ingegnere Keela!

Il nuovo personaggio, che proverà a salvare l’Impero e a respingere il Chaos aggungendo due ore circa di gioco, si presenta fin da subito come un avversario ostico per i nemici: esperta di ingegneria, di tecniche idrauliche, ma anche maestra di esplosivi e alchimia, Keela garantisce sicure soddisfazioni nel padroneggiare sempre più le abilità del personaggio. Il tutto, ovviamente, senza trascurare il lato del combattimento corpo a corpo, dove saremo in grado di causare pesanti danni a medio e corto raggio grazie al potente martello da guerra, arma forgiata e progettata da Keela stessa.

Con l’avvento del nano femmina, inoltre, Chaosbane sbloccherà una nuova ambientazione: le Forge. Nell’arco della narrazione infatti, sarà necessario compiere una accurata investigazione su alcuni eventi avvenuti proprio presso le Forge di Nuln (che abbiamo imparato essere la capitale dell’Impero). A seguito di una chiamata di emergenza del Maestro d’Artiglieria della famosa Scuola d’Artiglieria Imperiale, scopriremo infatti che l’imponente complesso della fonderia è in grave pericolo, con l’aggravante di avere al proprio interno, intrappolati, tutti i massimi ingegneri della città. Sarà compito nostro, dunque, trovare il modo di penetrare all’interno del complesso e provare a salvare gli ingegneri intrappolati, mettendo fine al problema che sta attanagliando le Forge

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos – sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. Ancora una volta siamo chiamati a vestire i panni di una delle creature e delle località iconiche dell’universo Fantasy di Warhammer, che negli anni ha catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo.

Keela, nuovo personaggio di Warhammer: Chaosbane è scaricabile gratuitamente  PC, PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.